Vivaio Letterario – La vita canta dappertutto. Non ti difendi mai troppo
Posti disponibili: 14
Costo: 40 euro, tutto compreso
Dove: la Serra, via Frontin 94a, Borgo Valbelluna (Belluno)
Come arrivare:
- in treno (viaggio meditativo), stazione di Sedico-Bribano o Belluno
- in auto, autostrada A27 da Mestre a Belluno
Prima colazione con Elvira Seminara
Iris ama l’umanità ma non le persone. Per questo preferisce vivere di notte, anziché di giorno, dicendo che la notte è meno antropizzata. Preferisce la vita a distanza di sicurezza, per non subire altri torti , e cura corsi on line di letteratura miniaturizzata per manager e chef che non hanno tempo per leggere.
La natura intanto impazzisce, il clima è infuocato, ogni equilibrio salta. Puoi nasconderti quanto vuoi, ma la vita ti bracca, e stana, si infiltra dappertutto. Ti smentisce. La felicità è un rischio pericoloso, ma non puoi sottrarti. Elvira Seminara
Sabato ore 9.30 prima colazione. Caffè, tè, tutte le cose buone che servono a cominciare bene la giornata: biscotti con farine bio cotti in forno a legna, yogurt e formaggi locali, marmellate di frutta del giardino, e quello che il risveglio e la stagione ispirano (per esempio, la chiffon).
Ore 12.30 pranzo leggero, saluti e brindisi. In mezzo, chiacchiere, domande, belle idee. A volontà.