Onda Selvaggia Centro Sport Fluviali

Onda Selvaggia Centro Sport Fluviali

Scoprite le nostre attività lungo i corsi dei fiumi della Valbelluna

Onda Selvaggia è un Centro di Sport Fluviali  e Outdoor con sede sul fiume Brenta vicino a Bassano del Grappa.
Nato dalla passione per la canoa dei suoi fondatori, Chicco e Sonia, Onda Selvaggia non è solo un punto di riferimento per effettuare discese sul fiume, ma è anche un insieme di energia esplosiva senza fine, piena di iniziative, feste, raduni, gare e programmi differenziati per ogni esigenza.

Onda Selvaggia si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato nelle diverse discipline sportive: Maestri di canoa Federali (Federazione Italiana Canoa Kayak), Guide Rafting e Hydrospeed, Guide Canyoning e Accompagnatori Naturalistici che assicurano un alto standard di sicurezza. Tutto il materiale e l’equipaggiamento fornito è omologato secondo le direttive CE. Alle attività possono partecipare anche i bambini a partire dai 5/6 anni in poi (rafting).5/6 anni in poi.

Le attività sono numerose: Discese Rafting, Hydrospeed, Kayak e Canoa, Escursioni Canyoning, Trekking, Arrampicata, Settimane e weekend Multisport, Tour Guidati alla scoperta del territorio, lungo i sentieri della Grande Guerra, i sentieri dell’Alta Via del Tabacco e del Massiccio del Grappa. Mtb.

La Sede è in riva al fiume immersa in un’area verde, con palestra di arrampicata in artificiale, area pic-nic, docce e servizi igienici anche per persone con disabilità , ampio parcheggio e PUNTO RISTORO.

A poca distanza partono bellissimi itinerari storico-naturalistici da percorre a Piedi (trekking) o in bicicletta oppure potrete arrampicare sulle numerose falesie disseminate nella zona o partecipare alle escursioni di Canyoning nelle Dolomiti Bellunesi.

NOVITA’ SUP

 LAKE SUP Un nuovo modo per trascorrere alcune ore o un’intera giornata al Lago del Corlo ad Arsiè (BL)

 Il Sup è l’ultima novità tra gli sport acquatici: é una tavola simile a quella del surf, però più grande e gonfiabile, e si utilizza una pagaia per spostarsi ed esplorare la bellezza incontaminata del Lago.

L’istruttore Sup vi darà tutte le informazioni per trovare l’equilibrio sia in piedi che in ginocchio per fare la Vostra escursione sul Lago. Dopo un po’ di pratica  sarete pronti per partire alla scoperta dell’ambiente lacustre. Sarà fornito tutto l’equipaggiamento fluviale idoneo all’attività del Sup sul Lago: salvagente omologato CE.

Per maggiori informazioni:

Onda Selvaggia

loc. Merlo – San Nazario (VI)

tel. (+39) 0424 99581

cell. (+39) 347 3767729

mail: info@ondaselvaggia.com

sito web: https://www.ondaselvaggia.com/

Indirizzo
Onda Selvaggia, Via Merlo 63 , 36029 Valbrenta - Tel: 0039 3473767729
Mail: onda@ondaselvaggia.com
Website: https://www.ondaselvaggia.com/

Prenota la tua esperienza nei dintorni

Asolo in bicicletta

Asolo in bicicletta

Feltre
Le latterie della Valbelluna in bici

Le latterie della Valbelluna in bici

Feltre
Le colline del prosecco

Le colline del prosecco

Feltre
La Val Venegia in bicicletta

La Val Venegia in bicicletta

Feltre
La ciclovia Feltre - Belluno

La ciclovia Feltre - Belluno

Feltre

Eventi in zona

Ospitalità