
- Questo evento è passato.
Serate di multivisione
16 Maggio @ 0:00
Due serate dedicate alla fotografia con ospiti i fotografi Alessandra Masie e Walter Argenta venerdì 9 e sabato 16 maggio.
Alessandra Masi è di Pieve di Cadore,appassionata di fotografia paesaggistica e astrografia, ha un forte legame visivo ed emotivo con le Dolomiti. Le sue immagini uniscono natura e cielo, afruttando le situazioni di luce, i fenomeni atmosfericie celesti per raccontare storie visive profonde. Alessandra è sanche una fotografa sostenitrice della Fondazione Dolomiti UNESCO, impegnata a valorizzaree preservare il paesaggiodolomitico, rendendo omaggio alla bellezza e alla biodiversità di questo straordinario territorio.
Walter Argenta è originario di Santa Giustina (BL) ma si considera Lentiaiese da sempre, vive a Lentiai – Borgo Valbelluna. Autodidatta, crede nel motto “una fotografia vale più di mille parole”. Ama viaggiare, fotografando luoghi e genti. Buona parte della sua produzione è da sempre rivolta alla fotografia d’Artee d’Architettura, affiancando valenti studiosi e contribuendo così a far conoscere le molteplici preziosità storiche ed artistiche presenti in Valbelluna. Collabora con enti ed associazioni per iniziative volte alla conoscenza e alla valorizzazione dell’ambiente e della cultura riguardanti il territorio Bellunese in generale e la “sua” Valbelluna in particolare.
Presso l’ex latteria di Farra di Mel (Borgo Valbelluna) – ingresso libero.
Aerate di multivisione con fotografi