- Questo evento è passato.
La banda sbanda… per UNICEF!
Domenica 9 novembre, alle ore 17, il Teatro comunale “Dino Buzzati” di Belluno ospiterà La Banda sbanda per Unicef, spettacolo musicale organizzato dal Comitato provinciale Unicef in occasione del 36° anniversario della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, firmata il 20 novembre 1989.
Lo spettacolo vede la collaborazione tra la “compagnia del Don” di Longarone ed il “Coro Arcobaleno” di Limana. Gli attori, un gruppo di persone, la cui età va dai 3 ai 67 anni si esibiranno facendo emergere i propri talenti, trovando, pur nella diversità, il modo di stare insieme, di capirsi e di amarsi.
In un clima di gioiosa festa , grazie al Coro Arcobaleno di Limana che proporrà le canzoni dell’Antoniano di Bologna, sette canzoni dello Zecchino d’oro, tra le più popolari, verranno trattati temi molto attuali quali la crisi ambientale, il bullismo, la dislessia, il valore della diversità, il coraggio di essere se stessi.
Un messaggio per bambini e per ragazzi molto importante e costruttivo che viene trasmesso attraverso il teatro e la musica, fondamentale per il loro futuro e per una società migliore destinato a veicolare i principi fondamentali della Convenzione ONU sui diritti dei bambini.
Ingresso con offerta libera.
Spettacolo musicale