Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’anno del nevone, Monte Rosa edizioni

16 Gennaio @ 0:00

Tutti gli eventi di Oltre Le Vette sono a ingresso gratuito con offerta libera e consapevole.
La prenotazione è sempre consigliata e in alcuni casi obbligatoria, ove specificato nel programma
Si possono riservare i posti al seguente link: www.eventbrite.it

Torna Oltre Le Vette, dal 9 al 18 gennaio 2026. Il tema della 29a edizione è “Neve?”. Un ricco programma di eventi vi aspetta!

Venerdì 16 gennaio alle ore 17:00, a Palazzo Fulcis, si terrà la presentazione libro di Alberto Sciamplicotti “L’anno del nevone“.

Un romanzo giallo che intreccia storia e fiction in una vicenda ambientata tra le cime del Gran Sasso d’Italia quasi un secolo fa. Due alpinisti travolti da una valanga, una bambina uccisa barbaramente, un medico e un maresciallo dei carabinieri che indagano, oscuri personaggi legati al fascismo e allo spionaggio internazionale… Il libro di questo apprezzato scrittore, fotografo e videomaker romano ha già avuto importanti riconoscimenti nei festival letterari.

L’incontro sarà condotto da Flavio Faoro.

Prenotazione obbligatoria, posti limitati, al seguente link: www.eventbrite.com

Presentazione del libro di Alberto Sciamplicotti

Dettagli

Data:
16 Gennaio
Ora:
0:00
Tag Evento: