Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Concerto all’alba: Imber – Cecilia Nicolè

16 Giugno @ 0:00

Un viaggio musicale che ti condurrà attraverso un’esperienza unica al sorgere del sole!

Ti invitiamo a immergerti in un’atmosfera incantevole grazie alle melodie dal gusto classico reinterpretate in chiave contemporanea con il genio del ‘Renaissance-Pop’ di Imber.

Questo concerto all’alba è il modo perfetto per iniziare la giornata con il piede giusto, lasciandoti avvolgere dalla magia della musica e dal fascino dell’alba che si dipana davanti a te.

Passeggiata alla scoperta del percorso artistico Land Art

Dopo il concerto, ritrovo direttamente presso Dolomiti Hub ore 9.00

potrai continuare ad assaporare la tranquillità e la bellezza del nostro territorio con una passeggiata ad alto gradiente artistico. 

Lasciati cullare dalla voce narrante di Daniela Perco e dalla natura circostante al percorso Land Art, immergendoti completamente nell’atmosfera serena e rigenerante che solo il nostro territorio sa offrire.

Land Art è il percorso ciclopedonale che punta alla rivalutazione artica della campagna che circonda la zona industriale, seguito del progetto Barch Art di Dolomiti Hub

La passeggiata

Quest’idea parte da Barch Art, un progetto di dolomiti hub, in collaborazione con ArteSella e con il contributo di Fondazione Cariverona, con un obiettivo di rigenerazione culturale dei barch nella piana di Fonzaso.

Un progetto per la realizzazione di un percorso ciclo-pedonale tra i Barch,  attraverso la riqualificazione artistica di queste strutture tradizionali legate alla fienagione. 

con la “chiamata alle Arti” l’artista e poeta ivan trasformerà i Barch in istallazioni artistiche, ispirato dalla forza della memoria collettiva


IMBER

Cecilia Nicolè cantautrice veneziana ‘Renaissance-Pop’ che abbraccia melodie dal gusto classico rivestite da un sound contemporaneo. Da esibizioni più ibride con strumentazione sia acustica che in live electronics a performance più intime e ancestrali accompagnate dal suono di due viole da gamba, il filo conduttore dei suoi concerti vuole essere una costante ricerca di nuove sonorità, in contrasto con la forma e i testi protagonisti delle canzoni.

Dettagli

Data:
16 Giugno
Ora:
0:00
Tag Evento:

Organizzatore