Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Concerto all’alba: Human Bites

14 Luglio @ 0:00

 Ti invitiamo a immergerti in un’atmosfera incantevole grazie al jazz dal sound energico e colorato di soluzioni armoniche degli Human Bites. Questo concerto all’alba è il modo perfetto per iniziare la giornata con il piede giusto, lasciandoti avvolgere dalla magia della musica e dal fascino dell’alba che si dipana davanti a te.

Degustazione prodotti Naturalmente Val di Seren

Dopo il concerto, ritrovo in Località Stalle ore 9:00

Naturalmente Val di Seren ti aspetterà per iniziare una passeggiata alla scoperta delle aziende agricole della Valle con una degustazione dei prodotti locali.

HUMAN BITES

è il nome della band vicentina e titolo del loro primo album di inediti.

Le composizioni, di matrice jazzistica, si presentano con un sound energico, strutturato e in uno stile moderno, colorato di soluzioni armoniche ricercate e delicate.

“Human bites”, titolo di un celebre brano di Don Grolnick e Michael Brecker, vuole essere il riferimento ad un legame stilistico che guarda verso i compositori odierni di musica jazz e “dintorni”.

La passeggiata con partenza dal grande parcheggio in località Stalle prevede una merenda dolce con i prodotti delle nostre aziende

Ore 9.30 partenza direzione San Siro, lungo il vecchio sentiero, arrivando all’antica chiesetta del 1200 d.C.

Verranno mostrati i campi sperimentali di selezione di fagioli tipici del territorio (progetto “Habitat. Seren: La valle della biodiversità”).

Parte integrante dell’esperienza sarà  la degustazione dei prodotti di aziende agricole locali Verranno visitate alcune aziende agricole e ognuna proporrà una degustazione con un loro prodotto e una bevanda.

Il costo totale delle varie degustazioni sarà di €30,00 da versare presso Dolomiti Hub

Un viaggio musicale che ti condurrà attraverso un’esperienza unica al sorgere del sole!

Dettagli

Data:
14 Luglio
Ora:
0:00
Tag Evento:

Organizzatore