De Poli & Cometto G. e C. snc Studio Grafico

De Poli & Cometto G. e C. snc  Studio Grafico

Lo Studio Grafico di Belluno nasce dall’incontro di Franco De Poli e Gianluca Cometto che con il loro stile hanno ideato negli anni marchi, pubblicazioni e immagini coordinate segnando la comunicazione pubblicitaria di numerose aziende che ancora oggi si avvalgono della loro creatività dando colore ad una imprenditoria desiderosa di evadere da un mondo promozionale in “bianco e nero”.

Lo Studio nasce dall’incontro professionale tra Franco De Poli e Gianluca Cometto, con l’idea di intraprendere un percorso comune nell’ambito della grafica e della comunicazione; una fusione tra esperienze diverse maturate in tanti anni di attività. Con il proprio lavoro hanno accompagnato e contribuito alla crescita di diverse realtà imprenditoriali e con il proprio stile hanno saputo dare la giusta riconoscibilità anche ad enti e associazioni.

 L’incontro professionale avviene nel 2000 e da allora Franco e Gianluca hanno raggiunto sempre nuove e gratificanti soddisfazioni, maturando esperienze nei più disparati campi di lavoro. Lo Studio Grafico De Poli e Cometto si completa con Viviana Orzes e Mauro Brini, professionisti dotati di una consolidata esperienza che sono entrati a far parte dello staff e contribuiscono in modo determinante allo sviluppo di nuove idee creative. Lo Studio si avvale inoltre della collaborazione di fornitori collaudati garantendo un supporto finale di alto livello e di assoluta affidabilità.

Grazie a queste sinergie lo studio garantisce un rapporto qualità/prezzo competitivo e in grado di soddisfare in pieno le aspettative del cliente. È in grado anche di fornire tutta quella consulenza che spesso esula dai temi più comuni della comunicazione fornendo informazioni e soluzioni a problemi organizzativi legati alla visibilità e alla promozione dell’azienda: organizzazione di eventi, manifestazioni, convegni oppure allestimenti particolari, installazioni e stand fieristici

Il lavoro si completa con la pianificazione di budget e campagne promozionali sui media, social o mezzi dedicati: grazie alla collaborazione di professionisti del settore.

Lo Studio predispone e organizza campagne promozionali individuando i mezzi più adatti per una corretta veicolazione del messaggio. Inoltre è stato coinvolto più volte nell’attività didattica sull’uso della comunicazione tenendo corsi a vari livelli improntati all’educazione dell’immagine. 

 

Eventi in zona

Ospitalità