PalaFeltre (palaghiaccio)

PalaFeltre (palaghiaccio)

Aperto

PER TUTTI I TURNI DI PATTINAGGIO NON È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE, LA BIGLIETTERIA SARÀ APERTA 20 MINUTI PRIMA DELL’INIZIO DEL TURNO E CHIUDERÀ AL TERMINE DELLA PRIMA ORA DI PATTINAGGIO.

Lo stadio del ghiaccio di Feltre, sito sul versante settentrionale del Colle delle Capre sul quale sorge il centro storico, è un moderno impianto sportivo per la pratica degli sport invernali su ghiaccio. Oltre che sede per l’allenamento e gli incontri agonistici delle associazioni sportive locali, è anche frequentato luogo di divertimento e di incontro per tutti gli appassionati degli sporti invernali provenienti sia dal comprensorio feltrino che dalla pianura veneta.

L’impianto ha una capienza di 2350 spettatori e grazie alla sua flessibilità è location ideale per organizzare ogni tipo di evento (varie discipline sportive, expo, convention, raduni, concerti e altre manifestazioni) con 330 mila presenze annue; In ambito del progetto Sport nella Scuola, la pista è a disposizione quale valida alternativa alla tradizionale lezione di educazione fisica in palestra. La struttura interna accoglie la biglietteria, il noleggio pattini con oltre 1000 paia di pattini anche per bambini, spogliatoi con docce e servizi igienici, l’infermeria, la sala riunioni, la segreteria, il servizio ristoro con bar e chiosco; all’esterno ampi parcheggi.

Lo stadio del ghiaccio di Feltre.

Prenota la tua esperienza nei dintorni

Le colline del prosecco

Le colline del prosecco

Feltre
La ciclovia Feltre - Belluno

La ciclovia Feltre - Belluno

Feltre

Eventi in zona

Ospitalità