Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Cammina con me

9 Giugno @ 0:00

I cammini dell’anima!

Tornano le camminate nella natura organizzate da Paolo Tormen e da Eugenio Frigerio (guida AMM).

A marzo una camminata fino alla cascata di Cornolade con partenza da Quantin, una facile camminata di 4 ore con pranzo al sacco. Ad aprile, il 13, è il turno del sentiero Cal dei Mort e delle erbe alimurgiche che in questo periodi si possono trovare a pochi passi da casa, insieme ad Ester Andrich, la camminata è facile, il dislivello di 150m, la durata di 3.5 ore.

A maggio sabato 4 insieme alla guida ambientale Anacleto Boranga conosceremo il Museo e il sentiero naturalistico di Chies d’Alpago con una facile passeggiata con un dislivello di 50m; mentre il 18 maggio lungo il sentiero delle creste delle Prealpi bellunesi incontreremo l’anima, la voce e le note di Zu. La camminata è in serale e di media difficoltà con cena al sacco.

Si conclude l’edizione primaverile di cammina con me 2024, il 9 giugno, ancora insieme ad Ester Andrich andiamo “in cammino fra le nuvole” un giro in Valpiana per conoscere le piante che mettono in comunicazione il cielo con la terra.

Dal 10 al 12 maggio inoltre al Rifugio Pranolz, un ritiro tra respiro consapevole, benessere, yoga, camminate, saune e torrenti insieme alla naturopata Laura Fantozzi.

Prenotazione obbligatoria per tutte le camminate.

Necessario abbigliamento adeguato alla stagione, consigliati i bastoncini.

Per info e prenotazioni:

  • Paolo Tormen (dopo le 18:00) 339 7003364
  • Eugenio Frigerio 347 7619696

Dettagli

Data:
9 Giugno
Ora:
0:00
Tag Evento:

Organizzatore