EVENTO POSTICIPATO!!!
Ore 8 inizio musica, ore 10 inizio attività!!!

AGGIORNAMENTO:

Causa le condizioni meteo del venerdì - 27 agosto - che prevedono dei rovesci abbiamo deciso di procrastinare di un paio d'ore il concerto per consentire a tutti di godere di una mattinata di sole il sabato, senza l'impiccio dell'erba bagnata o del freschetto pungente che caratterizza le mattine post-temporale!
Come sempre consigliamo scarpe comode e abbigliamento tecnico, di portare con sè una seduta comoda come una coperta o una stuoia e tanta voglia di divertirsi!

Se desideri non perdere l'alba tra le Dolomiti e Venezia del Monte Grappa, l'ora in cui farà capolino il sole è alle 6:30 circa.

Sul luogo dell'evento... MALGA DOCH di Alano di Piave

Una malga "tutta nuova" a cavallo tra le Dolomiti e Venezia, nello splendido Comune di Alano di Piave e sullo storico Massiccio del Grappa, monte sacro alla patria.

COME ARRIVARE?
Si può salire da Alano di Piave seguendo la SP10 verso il Grappa, oppure da Cavaso del Tomba e Pederobba, risalendo dal versante trevigiano.
La malga è comodamente accessibile in auto. Fronte Malga Doch si trova un ampio parcheggio.

Il concerto è completamente GRATUITO?

Sì.
Il vero prezzo da pagare per partecipare all'evento è la voglia di esserci, alzandosi all'alba.
Ricorda che il check in dell'evento può essere effettato dalle ore 5:30 del mattino ed è obbligatoria la prenotazione.
Non hai ancora prenotato il tuo biglietto? Clicca QUI.

Dolomiti Arena - Slow Mountain Music Festival è organizzato dal Consorzio turistico Dolomiti Prealpi grazie ai fondi raccolti dell'imposta di soggiorno proveniente dal Feltrino ed amministrati dall'Unione Montana Feltrina.
Si è scelto di promuovere attività all'aria aperta riscoprendo le più belle aree della Valbelluna e soprattutto i valori della montagna veneta: autentica, a tratti aspra, ma sicuramente meravigliosamente accogliente.

Dove posso parcheggiare?

Il parcheggio predisposto per l'evento si trova di fronte a Malga Doch, appena prima della Trattoria "Da Miet".
Invitiamo tutti gli utenti al mantenimento del distanziamento interpersonale presso l'area di accesso.

Accesso persone disabili garantito.

LE ATTIVITA' EXTRA CONCERTO per gli amanti del MONTE GRAPPA

Il festival Dolomiti Arena è un evento che sposa il concetto della lentezza e della bellezza della montagna veneta. E quindi, quale momento migliore per celebrare il ritmo slow se non durante una rosea alba dolomitica? Ecco il programma dell'evento che si terrà sabato 28 agosto a Malga Doch.

Ore 7:30 - Apertura AREA CHECK-IN. Questa area è posizionata a ridosso dell'area di concerto.

Ore 8 - Apertura concerto con Scuola di musica Arca Sonora, con il giovane pianista pluripremiato Leonardo Dalla Cort.

Ore 9 - Inizio concerto di BUGO

Desideriamo che tu possa avere uno sguardo a 360° sull'offerta della nostra montagna e per te abbiamo pensato a quattro attività extra - su prenotazione - da svolgere post concerto.

Una mattinata tra bellezza, storia, tipicità: quattro attività per i nostri utenti.

Ore 10 circa - COLAZIONE IN QUOTA con prodotti di filiera corta locale e organizzata in collaborazione con i ragazzi dell'ENAIP Feltre.

Al termine del concerto ti aspetta un brunch dolomitico con 100% prodotti bellunesi realizzati direttamente in malga o provenienti dai nostri partner del territorio.
Il buffet rigorosamente servito dai ragazzi dell'ENAIP Feltre, esplora i sapori della montagna veneta: dolce o salato? Tuffati nel gusto e preparati per la tua giornata in montagna!

Info e prenotazioni tavoli: Davide Suman +39 347 149 6578


Dalle ore 10 - Passeggiata con accompagnatore di media montagna Giovanni Reato - su prenotazione 3288553478

Costo 10 euro a persona.

Il punto di ritrovo della passeggiata sarà vicino alla Malga Doch, l'accompagnatore vi porterà alla scoperta dei più bei punti paesaggistici e naturalistici di questo luogo situato a cavallo tra il Trevigiano e il Feltrino.

Dalle ore 10 - Escursione a cavallo con Erik a Malga Domador - su prenotazione al +39 347 885 5134


Costo 20 euro a persona per un'escursione a cavallo di circa 2 ore presso Malga Domador.
Malga Domador è situata a circa 15 minuti di distanza rispetto a Malga Doch ed è facilmente raggiungibile in auto.

Dalle ore 10 - Passeggiata storico educativa sul Monte Grappa con Luca Turchetto - Prenotazione preliminare NON NECESSARIA


Costo 10 euro a persona per una visita guidata alla scoperta dei luoghi della Grande Guerra condotta dalla guida storica Luca Turchetto.
Prenotazioni direttamente nell'area di concerto la mattina stessa dell'evento.

Consigliamo di portare con te...

  • GREEN PASS - Sì, è obbligatorio!
    Il D.L. n. 105 del 23 luglio 2021 ed in vigore dal 6 agosto 2021 stabilisce che per accedere ai concerti (anche all'aperto) è necessario munirsi di “Green Pass”.
    Consulta le informazioni relative sul sito ministeriale cliccando qui.
    Oppure..leggi le Q&A in coda a questo articolo.
  • Prenotazione - Aiutaci a smaltire la fila e prepara la tua prenotazione, in versione digitale o cartacea, per presentarla all'area di check-in!
    Per riservare il tuo posto nelle attività extra, ti invitiamo fin da subito a prenotare direttamente con i nostri partner la colazione, la lezione di yoga con la sedia e la passeggiata con guida!
  • Mascherina - Siamo all'aperto ma... la sicurezza prima di tutto! Proteggi te stesso e gli altri e all'interno dell'area del concerto indossando sempre il dispositivo di sicurezza come da regolamento.
  • Coperta o cuscino - Dolomiti Arena - Slow Mountain Music Festival è un evento da vivere totalmente a contatto con la natura. Siederai sull'erba durante il concerto: potrebbe essere utile, per non sederti sull'umida rugiada del mattino, portare con te una coperta o un cuscino.
  • Abbigliamento comodo e a strati - Stai per avventurarti in una montagna "comoda", facile e accogliente, ma l'ambiente in quota è più aspro delle situazioni ordinarie di tutti i giorni. Ricorda un abbigliamento consono all'esperienza che stai per vivere e soprattutto chiamaci de hai qualche perplessità!

E in caso di pioggia?

Dolomiti Arena - Slow Mountain Music Festival è un evento attento ai ritmi della natura. Se il tempo garantirà un miglioramento proveremo a procrastinare il concerto di qualche ora, tenendo sempre aggiornato il feed di Facebook sulle più importanti novità.
In caso di allerta meteo o certezza assoluta di maltempo, il concerto non avrà luogo.

Non perdere anche l'ultima data DOLOMITI ARENA: iscrizioni per il concerto di BUGO APERTE!

Hai ancora qualche dubbio?

Scrivici un'email all'indirizzo [email protected], oppure scarica in questa sezione, quello che può esserti utile!