Arroccata sul colle delle Capre e cinta dalle mura rinascimentali, con la suggestiva quinta delle Vette feltrine, la cittadella consente di immergersi in un ambiente ricco di testimonianze e suggestioni storico artistiche. I siti da visitare sono tutti affascinanti e a breve distanza l’uno dall’altro.

Con la Carta ToTeM Feltre si ha l’opportunità di accostarsi a questo straordinario contesto, compiendo un percorso tra i monumenti del centro storico di maggior interesse, a condizioni vantaggiose.

L'iniziativa "Musei d'Autunno" prevede una serie di visite guidate nei due musei feltrini: il Museo Civico e la Galleria Rizzarda.

In occasione della giornata nazionale delle Famiglie al Museo ad esempio, ci sarà l'opportunità di conoscere le piccole creature nascoste nelle opere del museo, quindi un pomeriggio alla scoperta di scoiattoli, uccelli e creature fantastiche.

Nelle successive date in programma, saranno molteplici i temi per coinvolgere i piccoli, la mamma e il papà ma anche i nonni, tutti alla scoperta dei tesori nascosti tra tradizioni feltrine, palazzi antichi, arte e cultura.

Tutti gli eventi sono a prenotazione obbligatoria.

Tante iniziative d'autunno nella città di Feltre