Itinerari che sapranno sorprende e meravigliare, una bellezza meno esibita rispetto i classici percorsi dolomitici, ma molto profonda, intima, sicuramente più solitaria.
Nel feltrino e nella Valbelluna c’è solo l’imbarazzo della scelta per chi vuole scoprire le sue montagne e vallate a piedi, in bici, in Mountain bike o con le ciaspole. Ogni giorno potrete pianificare una nuova meta per scoprire territori straordinari e luoghi unici.
Potrete scegliere il percorso più adatto alle vostre esigenze: semplice se siete una famiglia, in bici per gli sportivi o in solitaria per gli “eremiti”.

Scopri
Sembra una fiaba e invece è realtà: a Tambre, in provincia di Belluno, esiste una bellissima costruzione interamente realizzata in legno e piena di particolari e dettagli straordinari.

Scopri
Getti d’acqua limpida e gelida che nei secoli hanno creato forme straordinarie e perfette, in un affascinante spettacolo di colori, riflessi e frastuono.

Scopri
Dalla caratteristica forma a catino, è un vero paradiso dell’escursionismo per la sua foresta, che è la seconda in Italia per estensione. In questo territorio è presente un insediamento etnico Cimbro risalente agli inizi del…

Scopri
Difficoltà:
Medio
Durata:
6h 45m
L’anello del Rio Musil si snoda per circa 5 km lungo i corsi d’acqua che attraversano i dintorni di Feltre e Pedavena.

Scopri
Difficoltà:
Facile
Facile passeggiata, adatta a familglie e persone senza particolare preparazione fisica