Dopo il successo della tappa di Feltre del 2019, la Valbelluna torna protagonista al Giro d’Italia!

Il Consorzio Dolomiti Belluno sarà infatti presente in ognuna delle 21 tappe, con uno stand promozionale al villaggio sponsor di partenza. 


Ogni giorno prima della partenza dei ciclisti verrà offerta una vetrina promozionale del Feltrino e della Valbelluna fino all’Alpago. Verranno distribuiti i cataloghi prodotti dalla DMO che illustrano le bellezze della nostra provincia con un’attenzione al mondo bike e delle ciclabili, ma non solo. Ci sarà un desk informativo in cui verrà distribuito materiale informativo e proiettati video dell’offerta turistica, culturale e sportiva del territorio. 

___________________________________________

Al Giro d’Italia torna protagonista anche la Manifattura Valcismon di Fonzaso che vestirà con il brand Castelli le maglie dei leader di classifica (rosa, bianca, azzurra, ciclamino). E proprio una Maglia Rosa by Castelli sarà messa in palio ogni giorno, allo stand del Consorzio Dolomiti.

___________________________________________

La campagna promozionale della Valbelluna sarà anche social, direttamente dalla pagina ufficiale del Consorzio Dolomiti Prealpi.

Ogni giorno ci sarà il post di Benvenuto dal villaggio di Tappa, geolocalizzato nella zona interessata, con indirizzo preciso in cui andare e orari di apertura del villaggio stesso. Nel primo pomeriggio ci sarà il post dedicato alla promozione del Feltrino,Valbelluna e Alpago con una finestra su alcune curiosità del nostro territorio rivolto sempre al target di riferimento.

In serata, infine, sarà decretato il vincitore della Maglia Rosa (o ciclamino) by Castelli della tappa appena conclusa.

___________________________________________

Segui il Giro d'Italia con il Consorzio Dolomiti!