Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Veneto Classic – Ride the dreamland

15 Ottobre 2023 @ 0:00

Unica ed affascinante la gara è nata con l’anima di una classica ed è destinata ad entrare nell’Olimpo del World Tour.

Un evento ciclistico spettacolare che omaggia la storia e la bellezza del Veneto.

Il 15 ottobre 2023, prenderà il via la terza edizione di questo grande evento sportivo, già punto di riferimento e di eccellenza per aziende, enti e sportivi di tutto il mondo.

Una gara di livello internazionale pronta ad entrare nel novero delle più importanti al mondo con il suo percorso altamente tecnico e la partecipazione di grandi nomi del panorama ciclistico. Pronti a chiudere la stagione agonistica con una bella festa? La Veneto Classic è infatti la gara del calendario nazionale che, per atmosfera e attività collaterali, è il mezzo ideale per divertirsi e condividere la sana passione per la bicicletta. Lo ha fatto nei suoi primi due anni di vita e lo farà anche per la sua terza edizione, in programma domenica 15 ottobre come evento di chiusura della rassegna di Ride the Dreamland, organizzata da PP Sport Events con la Regione Veneto.

Quest’anno si partirà da Mel di Borgo Valbelluna (Belluno), dal 2018 eletto uno dei Borghi più Belli d’Italia, e si arriverà a Bassano del Grappa (Vicenza) con i circuiti de La Rosina e de La Tisa ripetuti per 4 volte e il muro conclusivo di Diesel Farm, il tutto senza dimenticare il Tisa Party lungo lo strappo, un’area speciale con Birra Pedavena, hamburger e DJ Set per coniugare l’anima sportiva con l’anima festaiola del Veneto.

La nuova classica del ciclismo internazionale.

Dettagli

Data:
15 Ottobre 2023
Ora:
0:00
Tag Evento:

Organizzatore