
- Questo evento è passato.
Tre concerti a Palazzo Guarnieri
2 Aprile @ 0:00
i invitiamo a sedervi in sala con noi per tre aperitivi sulle note di , .
Tre serate di grande musica, un salto indietro nel tempo per ritrovarsi immersi nelle atmosfere degli eleganti salotti viennesi, dove si suonavano rondò e valzer sorseggiando caffè e cioccolate, tra affreschi, velluti e arazzi.
A condurci in questo viaggio a ritroso nel tempo sarà un vero virtuoso del piano, un talento eclettico e richiesto a livello internazionale, .
Diplomato al Conservatorio di Padova con il massimo dei voti e la menzione speciale della commissione a soli 16 anni, Cesaro ha iniziato presto la sua carriera concertistica. Le vittorie di prestigiosi concorsi nazionali e internazionali come il Premio Venezia, l’“Amadeus” di Palermo e il Premio “Yamaha” di Stresa l’hanno fin da subito proiettato ne firmamento dei virtuosi della tastiera, dando il via ad un’attività intensa che l’ha portato in tournee in tutto il mondo.
Collabora con molte associazioni concertistiche, suona con I Solisti veneti, l’Orchestra di Padova e del Veneto, la Suisse Romande di Ginevra, il Collegium Musicum Basel, l’Orchestra da Camera di Bienne, l’Orchestra del Teatro dell’Opera di Cordoba, l’Orchestra Stabile della Provincia di Tucumàn, l’Orchestra Sinfonica Siciliana.
All’attività di interprete affianca quella di compositore.
La musica da salotto a Vienna tra ‘700 e ‘800
Concerti raccontati al tramonto, in un antico palazzo veneziano nel centro storico di Feltre, con un maestro d’eccezione.