
- Questo evento è passato.
Tiro a volo – Trofei Gelisio – Fedon – De Menech
13 Agosto @ 0:00 - 15 Agosto @ 0:00
Il 13 agosto si gareggia per il 1° trofeo De Menech, il 14 agosto 36° trofeo Fedon e il 15 agosto 52° trofeo Gelisio, primo premio per ognuna delle tre gare un fucile Rizzini cal. 12, inoltre premio in denaro da assegnare sommando i punteggi delle migliori 2 gare.
Un montepremi ricchissimo quello delle gare di tiro a volo in località Nave di Borgo Valbelluna: altri premi fino al 4° classificato, sorteggi di una doppietta tra i partecipanti delle tre gare e ancora premi ai tiratori che sparano prima di mezzogiorno e ancora premi ai partecipanti per ogni gara fino al 13° classificato!
Tiro A Volo Mel Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a nave mel ed è affiliata alla FITAV, all’AICS. Il loro fine è quello di promuovere il tiro offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti. L’attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse. Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quei valori in cui Tiro A Volo Mel Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi. La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono il tiro uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti. Tiro A Volo Mel Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Torneo di tiro a volo