Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Presentazione del libro “Il Saldatore del Vajont”

22 Agosto @ 0:00

Il Centro sociale Tambre ha il piacere di presentare il libro “Il Saldatore del Vajont” di Antonio Bortoluzzi, in un incontro che si terrà giovedì 22 agosto dalle ore 20:30.

Questo libro narra la toccante storia di un uomo coraggioso e determinato, un saldatore che ha lavorato alla costruzione della diga del Vajont. L’autore ci porterà in un viaggio attraverso la sua esperienza personale e professionale, svelando retroscena e dettagli inediti su uno degli eventi più drammatici della storia italiana, il disastro del Vajont.

Attraverso le pagine di questo libro, saremo in grado di immergerci nella storia e di comprendere meglio le vicende che hanno portato alla tragedia del 1963. Sarà un’occasione unica per riflettere sulla responsabilità dell’uomo verso la natura e sugli errori che possono portare a conseguenze disastrose.

Vi invitiamo quindi a partecipare a questa presentazione, per ascoltare direttamente dall’autore la storia del “Saldatore del Vajont” e per approfondire un capitolo importante della nostra storia contemporanea. Vi aspettiamo numerosi per una serata emozionante e coinvolgente.

Dettagli

Data:
22 Agosto
Ora:
0:00
Tag Evento:

Organizzatore