Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Parole & pensieri

28 Febbraio @ 0:00

Torna la 28^ edizione “Parole & Pensieri” ad animare il Teatro Comunale “Dino Buzzati” di Belluno con la consueta ponderata varietà di musica leggera, teatro e danza.

Un numero inferiore di spettacoli in programma rispetto a quanto offerto nella passata stagione, ma ciò non va a scapito della qualità della proposta.

Tradizionale appuntamento con un classico della danza il 28 dicembre: il Russian Classical Ballet, già apprezzato dal pubblico bellunese, metterà in scena Il Lago dei Cigni, l’icona dei balletti classici ottocenteschi, storia d’amore, tradimento e trionfo del bene sul male.

Il mese di febbraio sarà particolarmente brillante: in una sola settimana sono infatti in programma tre spettacoli con stelle di prima grandezza della musica e del teatro.

Giovedì 23 Geppi Cucciari, che torna al Comunale dopo oltre tre lustri, proporrà il suo monologo di successo “Perfetta”, scritto dal drammaturgo Mattia Torre recentemente scomparso, nel quale racconta tra il comico e il malinconico un mese di vita di una donna.

Il giorno successivo sul palco del Teatro uno degli artisti più amati dal pubblico, capace di spaziare ai massimi livelli nei più svariati ambiti dell’intrattenimento: Massimo Ranieri. Dopo le oltre 800 repliche di “Sogno e son desto”, ecco il nuovo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”, un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch e racconti inediti.

Ale e Franz, particolarmente amati dal pubblico bellunese, mercoledì 28 chiuderanno l’intenso programma di febbraio con “Comincium – La commedia”, una ripresa (aggiornata nella maggior parte della struttura e dei contenuti) dello spettacolo che ha debuttato tre stagioni or sono.

Segue la conferenza-spettacolo di Paolo Crepet del 8 marzo intitolata “Prendetevi la luna”.

La rassegna si concluderà il 4 aprile con Queenmania Rapsody: la favola di Freddie Mercury e dei Queen rivissuta in un coinvolgente concerto nel quale musica e video si intrecciano in un crescendo di emozioni.

Per maggiori informazioni sui singoli eventi: https://www.scoppiospettacoli.it/ Musica, teatro e dintorni

Dettagli

Data:
28 Febbraio
Ora:
0:00
Tag Evento:

Organizzatore