Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mostra Vertigine

15 Ottobre @ 0:00

Vertigine. Enzo Cozzolino, Alessandro Giammei, Zeyn Joukhadar, Chiara Portesine è il progetto che chiude l’anno dedicato al tema della vertigine.

«Questo progetto, che è l’ultimo nell’ambito del filo conduttore della vertigine, comincia a lasciar intravedere uno dei miei sogni.

Un museo senza muri, senza tetto. Un museo, prendo a prestito le parole di un curatore che stimo molto, con i muri porosi.

Per lasciar entrare la città, e i cieli, e le montagne, e tutto quello che fuori accade. Per uscire. Pensando e immaginando le mostre oltre le mostre stesse.»

Ce lo racconta Daniela Zangrando, direttrice del Museo Burel.

Cosa dovete aspettarvi dunque?

Non possiamo svelarvi altro al momento.

Preparatevi ad una vertigine con un nocciolo all’interno del museo, ma anche a veder comparire il museo fuori da quelle due stanze, tra le strade della città.

La mostra al Museo Burel rimarrà aperta fino al 3 dicembre, con ingresso gratuito, e sarà visitabile il sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30 e la domenica dalle 14:30 alle 18:30.

Siamo giunti all’ultimo atto sulla vertigine – filo conduttore che Museo Burel ha scelto per questo anno di programmazione – affidato alle voci, alle immagini e ai pensieri di Enzo Cozzolino, Alessandro Giammei, Zeyn Joukhadar, Chiara Portesine.

Dettagli

Data:
15 Ottobre
Ora:
0:00
Tag Evento:

Organizzatore