Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

John Denver Project Band

16 Febbraio @ 0:00

Nata nel 2013 per dedicare un tributo musicale al grande cantautore country-folk americano di cui porta il nome, la John Denver Project Band è composta da Davide De Bona (voce e fondatore del gruppo), Candida Capraro (flauto e voce), Simone Fabris (chitarra), Gabriele Tormen (basso), Enrico Cervo (tastiere) e Fabrizio Tamburlin (batteria).

I componenti, tutti musicisti bellunesi, provengono da gruppi e generi musicali diversi, ma sono accumunati da una grande passione per la musica country.

Con ottimi risultati, va scritto, fin dall’esordio.

Dopo la presenza come ospiti speciali al Denverdag 2013 (John Denver Day) vicino ad Amsterdam, la John Denver Project Band ha infatti ricevuto l’indiscusso onore di partecipare già nel 2014 al “John Denver Tribute Festival” ad Aspen in Colorado (USA), ripetendone il successo in numerosi concerti live e radiofonici, con importanti riconoscimenti sia in Europa che negli Stati Uniti.

Proprio loro, in occasione della giornata “M’illumino di meno”, saranno presenti all’ex A&O da Rosalina, a Borgo Piave, venerdì 16 febbraio alle 20:45, con un concerto in acustico che mira a far riflettere sull’uso dell’energia.

L’evento è organizzato dall’Associazione Borgo Piave ETC aps con il Patrocinio del Comune di Belluno.

Concerto per “M’illumino di meno”

Dettagli

Data:
16 Febbraio
Ora:
0:00
Tag Evento:

Organizzatore