Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Green Ball

27 Luglio @ 0:00 - 28 Luglio @ 0:00

La Green Ball, giunta alla sua 25^ edizione, è un torneo di calcetto 3VS3 che si svolge a Cadol (Irrighe). L’evento, noto come Memorial Matteo Zanon, vedrà la partecipazione di numerose squadre.

Il torneo avrà luogo il 27 e il 28 luglio, con l’inizio delle partite previsto per le ore 09:00. Nella serata del 27 luglio è prevista la “Green Ball Night” in piazza a Chies, con la performance della cover band Motorhead “MOTORHELL” che vi intrattenerrà con la musica del celebre gruppo rock.

Il secondo giorno del torneo, nel pomeriggio, ci sarà musica con dj che accompagnerà le partite fino alla fine del torneo, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente per tutti i partecipanti e i presenti.

Una parte del ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficienza agli “AMICI POMPIERI ALPAGO A.P.S.”, dimostrando così l’impegno della Green Ball non solo nell’organizzazione di una competizione sportiva di alto livello, ma anche nella promozione di valori di solidarietà e impegno sociale.

Un’occasione unica per trascorrere una giornata all’insegna dello sport con un torneo di calcetto 3VS3, della musica e della solidarietà, all’insegna della memoria di Matteo Zanon. Non mancate, vi aspettiamo numerosi!

Dettagli

Inizio:
27 Luglio @ 0:00
Fine:
28 Luglio @ 0:00
Tag Evento:

Organizzatore