
- Questo evento è passato.
Feltre in bici
19 Marzo @ 0:00
Questo ciclo di serate sarà dedicato ai ciclo viaggiatori e a chi ancora non lo è e sta pensando che una vacanza in bicicletta farebbe proprio al caso suo.
Appuntamenti da non perdere:
Il primo è Venerdì 3 marzo alle ore 20 e 30 presso Dolomiti Hub Via Vallorca 7 Fonzaso.
Leonardo e Veronica di Life in Travel ci racconteranno il loro viaggio dalla Georgia alla Turchia in compagnia di Nala, una cucciolona di 20 kg che li ha accompagnati, in parte nel carrellino e in parte correndo al loro fianco.
Venerdì 17 Marzo ore 21.00 allo sportello Csv Via Peschiera 21 Feltre, invece, Luigi Zanon e Giuseppe Della Giustina ci parleranno di GPX.
Oggi la tecnologia offre un grande aiuto ai ciclisti, ma quanti di noi la conoscono bene e la sanno padroneggiare al meglio?
Domenica 19 si va in sella a sperimentare quanto imparato pedalando in giro per il Montello.
Venerdì 31 Marzo ore 21.00 sempre allo sportello Csv Via Peschiera 21 Feltre Claudio Mason Presidente di FIAB Feltreinbici e esperto ciclo-viaggiatore affronterà l’argomento del cicloturismo, rispondendo a tutte le domande su pianificazione, bicicletta, abbigliamento, bagaglio, borse, mete, tappe, alloggi, imprevisti e opportunità.
Tutti gli incontri sono gratuiti!