Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dolomiti Arena – Raphael Gualazzi in concerto

26 Agosto 2023 @ 0:00

Scatta l’ora di “Dolomiti Arena – Slow mountains music festival”.

Cinque concerti gratuiti nelle più belle terrazze panoramiche della Valbelluna. Un appuntamento che riempirà il mese di luglio e di agosto, realizzato grazie ai fondi dell’imposta di soggiorno dell’Unione montana Feltrina e dei Fondi di confine.

Dolomiti Arena nasce con l’intento di valorizzare il territorio attraverso dei concerti in luoghi significativi delle nostre montagne e, allo stesso tempo, collaborare con gli attori del territorio per fornire agli avventori un’esperienza che va oltre il solo concerto.

Ecco la quarta data in programma:

26 AGOSTO ore 12:00 – Nevegàl BL – RAPHAEL GUALAZZI in concerto

L’EVENTO È GRATUITO E NON È NECCESARIA LA PRENOTAZIONE

L’area concerto è raggiungibile percorrendo il sentiero n. 2003 lungo circa 4 km con 500m di dislivello.

Per quanto riguarda i parcheggi, sarà possibile lasciare la propria auto direttamente sul Piazzale del Nevegal.

Il parcheggio per disabili è usufruibile solo ed esclusivamente su prenotazione. Si dovrà inviare una mail con nominativo e numero di targa a dolomitiarena22@gmail.com, specificando assolutamente se con l’ausilio della carrozzina o trasporto semplice. Le prenotazioni del parcheggio disabili si chiuderanno venerdì 25 agosto 2023 alle ore 12:00.

Verrà messo a disposizione anche un servizio navetta su prenotazione e a pagamento. La navetta parte dal Piazzale del Nevegal e arriva al parcheggio del Ristorante “La Casera”. Dal Ristorante “La Casera” all’Agriturismo Faverghèra, poi, è possibile raggiungere l’area concerto con 30 minuti di camminata su strada silvo-pastorale con 200m di dislivello abbastanza impegnativo. Sarà prenotabile la corsa di andata e ritorno al costo di € 6,00 attraverso il seguente link: https://www.dolomitiprealpi.it/dettaglio-tosc-5/?t=e#/esperienze/TRN/737b6350-389e-4f0d-9b40-8fa67453875b/servizio-navetta-a-r-per-raphael-gualazzi

E’ possibile ritirare e pagare il biglietto della navetta all’Infopoint al Piazzale del Nevegal, che per l’occasione verrà aperto dalle ore 7:30. Inoltre, qui è possibile anche richiedere informazioni in merito al sentiero n.2003.

E’ strettamente consigliato un abbigliamento da montagna. Per coloro che usufruiranno della navetta con bambini piccoli e avranno in dotazione un passeggino, vi consigliamo di averne uno adatto ai terreni scoscesi di montagna per la sicurezza dei più piccoli.

Nei pressi dell’area concerto verrà allestito uno spazio ristoro!

BIOGRAFIA DELL’ARTISTA: Raphael Gualazzi è figlio di Velio, il fondatore dell’Anonima Sound, un gruppo musicale degli anni Sessanta. Proprio l’amore per la musica, trasmessogli dal padre, lo porterà ad ottenere una carriera di successo. Ha ottenuto infatti, il secondo posto all’Euro Vision Contest, subito dopo Sanremo, e il suo grande ritorno sul palco dell’Ariston nel 2014, dove anche lì si guadagnerà una medaglia d’argento.

Concerti gratuiti tra le Dolomiti e le Prealpi

Dettagli

Data:
26 Agosto 2023
Ora:
0:00
Tag Evento:

Organizzatore