Archivi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Colpa del Birus o del Modesto?

17 Dicembre 2022 @ 0:00

La compagnia teatrale Ghita in scena a Sospirolo.

Uno spettacolo per la regia di Mauro Fantinel, un po’ per ridere, un po’ per scaramanzia, un po’ per scacciare gli spiriti e rendere più leggero il momento appena trascorso.

Le incomprensioni sono quotidiane, spesso causate dall’amore di un tempo che ha toccato entrambe le sorelle “Antonia e Brigida”, il fratello “Nino” è un abile osservatore e preferisce vivere più nella stalla che con le sorelle. A sollecitare le incomprensioni ci sono anche Ciano e Rosamunda (pettegoli di mestiere), che comunicano l’arrivo di un terribile birus.

Come se non bastasse si aggiungono anche un reverendo che evoca il paradiso e l’inferno e un dottore che annuncia quarantene e ancor più agitazione.

L’arrivo mistico del vecchio Amore però dona speranza e permette di sognare il tempo passato e una completa guarigione dal Birus.

Dettagli

Data:
17 Dicembre 2022
Ora:
0:00
Tag Evento:

Organizzatore