
- Questo evento è passato.
Belluno di sera 2023
6 Luglio @ 0:00
“Belluno di sera” si terrà da giovedì 6 luglio fino a giovedì 10 agosto, dalle ore 21:30 in Piazza Dei Martiri.
Per l’occasione verrà organizzata una Tombola:
Regolamento
- E’ indetta una Tombola dal Consorzio Belluno Centro Storico nell’ambito dell’iniziativa “BELLUNO DI SERA”;
- Le “cartelle”, nel numero di 10.000, serie BL numerate progressivamente dal n. 01 al n. 10.000, verranno messe in vendita al prezzo di € 0,10attraverso i negozi ed esercizi Associati al Consorzio stesso;
- Estrazione: il giorno 06/07/2023 alle ore 21.00 in piazza dei Martiri 16 32100 Belluno(BL), in caso di maltempo l’estrazione si svolgerà il giovedì successivo nel medesimo luogo, alla medesima ora
- L’estrazione dei numeri avverrà con l’intervallo di due minuti l’uno dall’altro.
- Il vincitore di un premio dovrà presentarsi immediatamente con la cartella vincente dall’incaricato, presente alla manifestazione il quale, previo controllo, proclamerà la vincita.
- La combinazione di QUATERNA e CINQUINA deve risultare nella stessa riga orizzontale.
- La cinquina se combinata sulla stessa riga che ha già vinto la quaterna non sarà valida.
- Chi acquista la cartella ha l’obbligo di controllare che sulla medesima non vi siano numeri doppi, nel qual caso la cartella non sarà valida ed al possessore verrà rimborsato solo il costo della stessa.
- Le cartelle non corrispondenti alla matrice o comunque irregolari non sono valide
- Nel caso che più cartelle risultino contemporaneamente vincenti lo stesso premio, questo verrà diviso in parti uguali tra i possessori delle stesse.
- Il pagamento dei premi avverrà, dopo che, da parte dell’incaricato del Sindaco, è stato dichiarato chiuso il gioco della Tombola.
- I premi dovranno essere ritirati dai vincitori entro la settimana successiva all’estrazione.
- Ogni eventuale contestazione deve essere fatta notificare legalmente al Comitato / Ente organizzatore non oltre le ore 12 del giorno successivo all’est
Tombola in Piazza dei Martiri